Maestro ottico 2022

Quest'anno ricorre il 50° anniversario della nostra attività di ottica. Mezzo secolo dedicato alla professione di Ottico Optometrista lavorando per dare lustro a questa professione con competenza e serietà.
Il nostro negozio di Piovene Rocchette, nato come foto-ottica nel lontano 1938 a Schio, è stato infatti insignito della targa di onorificenza per gli 84 anni di attività durante l’evento MAESTRO OTTICO 2022, patrocinato dall’AIO (Associazione Italiana Ottici) e supportato da Omisan Farmaceutici e MIDO nella prestigiosa cornice di Palazzo Borghese a Firenze.

Nel corso di questi anni abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei clienti e continueremo a farlo con lo stesso impegno e professionalità, grazie all’innovazione, alla competenza e alla preparazione messe in campo dalla terza generazione.  Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso intrapreso finora, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri clienti e amici che hanno creduto nel nostro lavoro e a quanti vorranno accordarci ancora la loro fiducia, sicuri di poter instaurare nuovi e duraturi rapporti negli anni a venire.


Ottici-optometristi specialisti in lenti a contatto

Contattaci

Sottoscriviti

© 1972 - 2024. Tutti i diritti riservati.