Storia

La fondazione
e i primi anni

Fondata a Schio nel 1936 da Luigi Pietrobelli come foto-ottica, la ditta attraversò i difficili tempi della guerra e del dopo guerra, distinguendosi sempre per l'alta professionalità e per le qualità artistiche del suo fondatore. Fu testimone di molti eventi storici e sportivi di quei difficili anni, suggellando con immagini di grande interesse quegli avvenimenti. Nel 1972, nella scuola di Vinci, si diploma in OTTICA il figlio Giorgio.

Nel '74 viene aperta una filiale a Piovene Rocchette da Giorgio e la moglie Maddalena. Filiale che in seguito diventerà la sede della Ditta. Dopo aver abbandonato gli altri settori commerciali, verrà avviata una decisa specializzazione nel campo ottico e contattologico.


Dal 2017
ad oggi

Nel 2017, seguendo le orme dei suoi genitori, fa il suo meritato ingresso nel team il figlio Luigi. Diplomatosi con lode all'Istituto Benigno Zaccagnini di Bologna, questo giovane collaboratore unisce all'esperienza affinatasi negli anni uno sguardo innovativo ed un orientamento alle nuove tecnologie, che contribuiranno ad incrementare la qualità del servizio che da sempre contraddistingue l'azienda.

Oggi, a 45 anni dalla sua fondazione, la Ditta si è molto ingrandita e può vantare un’esperienza e una professionalità notevoli, offrendo alla propria clientela alcuni fra i marchi e le Griffe più famosi nel settore. Grazie ad uno studio e ad un aggiornamento continui, Ottica Pietrobelli è divenuta il punto di riferimento per il cliente più esigente, in grado di soddisfare ogni richiesta nel campo dell'ottica e della contattologia.

Maestro ottico

Il nostro team

img

Luigi Pietrobelli

Optometrista e cottattologo

img

Giorgio Pietrobelli

Optometrista e cottattologo

img

Maddalena Grotto

Fondatrice e addetta alle vendite

img

Roberta Grotto

Addetta alle vendite

Ottici-optometristi specialisti in lenti a contatto

Contattaci

Sottoscriviti

© 2017 Attire. All Rights Reserved | Design by W3layouts