Ortocheratologia

Cos'è l'ortocheratologia

L'ortocheratologia è una tecnica non chirurgica e non invasiva per la riduzione reversibile della miopia, di alcuni casi di astigmatismo, di ipermetropia e di presbiopia, mediante lenti a contatto particolari, dette "a geometria inversa".

Allo stato attuale l'ortocheratologia può correggere molti difetti di vista, ma non tutti indiscriminatamente. I migliori risultati si possono ottenere per miopie fino a 6 dottrie; inoltre si conseguono eccellenti risultati anche per astigmatismi, presbiopie e ipermetropie.

Le nostre lenti Esavision Ortho-6

Come funziona

Solo dopo una visita specialistica e dopo alcune prove preliminari, Ottica Pietrobelli ti confermerà se sei un soggetto idoneo all'uso delle lenti per ortocheratologia.

Già dopo la prima notte di utilizzo delle lenti potrai notare dei risultati evidenti. I tempi necessari per ottenere la correzione completa del difetto visivo, con risultati durevoli per tutta la giornata, variano da soggetto a soggetto, tenendo conto del grado di ametropia da correggere.


Ottica Pietrobelli, conosciuta da più di 40 anni nel territorio della provincia di Vicenza, è un centro certificato per l'applicazione di lenti per ortocheratologia. Lo studio offre una valutazione preliminare per verificare la compatibilità con la tecnica dell'ortocheratologia.

Richiedi un appuntamento


Ottici-optometristi specialisti in lenti a contatto

Contattaci

Sottoscriviti

© 2017 Attire. All Rights Reserved | Design by W3layouts