Promozione "Secondo occhiale" 2021

La promozione

Ottica Pietrobelli vuole ripartire assieme ai suoi clienti con una fantastica promozione! Acquistando un occhiale completo di lenti graduate riceverete un buono sconto del 50%, utilizzabile entro un mese dal rilascio per l'acquisto di un secondo occhiale graduato (o delle sole lenti)! L'importo del secondo occhiale deve essere uguale o inferiore al primo occhiale.

Il buono è cedibile anche a un amico o ad un parente!!!


Dettagli

  • Durata: La promozione è valida dal 23/03/2021 al 30/06/2021 ed il buono è spendibile entro un mese dalla data di rilascio.
  • Modalità: Contestualmente all’emissione della fattura di acquisto per un occhiale completo di lenti graduate, verrà rilasciato un buono sconto NON nominale (e dunque cedibile a terzi) del 50% per l'acquisto di un secondo occhiale completo di lenti (o delle sole lenti).
  • Casistiche: Nel caso in cui il valore del secondo occhiale (o delle sole lenti) fosse:
    • uguale o inferiore all'importo del primo occhiale, lo sconto sul secondo occhiale sarà del 50% sul valore di quest’ultimo.
    • superiore all'importo del primo occhiale, lo sconto sul secondo occhiale sarà pari al 50% del valore del primo.
  • Limitazioni: Sono escluse dall’iniziativa le montature (da sole e da vista) già in promozione e gli occhiali premontati.

Il regolamento

Scarica il regolamento in PDF


Ottici-optometristi specialisti in lenti a contatto

Contattaci

Sottoscriviti

© 1972 - 2024. Tutti i diritti riservati.